1. I neonati e i bambini possono usare Burzek?
I neonati dai 40 giorni di vita, i bambini, gli adulti e gli anziani possono tutti usare Burzek.
2. Le madri incinte e che allattano possono usare Burzek?
Anche le madri incinte e che allattano possono usare Burzek.
3. Quale dovrebbe essere la quantità giornaliera? Quando dovrebbe essere somministrato? Per quanto tempo dovrebbe essere utilizzato?
a. Disintossicazione - Pulizia dai metalli pesanti
A fini di disintossicazione, dovrebbe essere somministrato a una dose di 1 ml per chilogrammo di peso del neonato/bambino, al mattino, preferibilmente a stomaco vuoto. Un ciclo di 6 settimane è sufficiente per la disintossicazione. Non è necessario apportare modifiche alla dieta durante la disintossicazione. Ripetere questo ciclo di 6 settimane tre volte all'anno aiuterà a mantenere un forte sistema immunitario.
b. Durante le infezioni attive
Durante le infezioni attive, deve essere somministrato a una dose di almeno 1 ml per chilogrammo di peso del neonato/bambino, due volte al giorno, al mattino e alla sera, preferibilmente a stomaco vuoto. Questa dose può essere aumentata fino a 8 ml per chilogrammo a seconda della gravità dell'infezione. Se necessario, puoi consultare i nostri medici tramite la linea di consulenza WhatsApp sul nostro sito Web all'indirizzo www.burzek.com.
c. Condizioni croniche
Se c'è una condizione cronica, il metodo, il dosaggio e la durata dell'uso possono essere determinati lasciando un messaggio ai nostri medici tramite la linea di consulenza WhatsApp sul nostro sito Web all'indirizzo www.burzek.com. In genere, un ciclo di 4 mesi è sufficiente per avere un'idea chiara della progressione della condizione.
d. Altre condizioni
Se c'è una condizione specifica, puoi consultare i nostri medici tramite la linea di consulenza WhatsApp sul nostro sito Web all'indirizzo www.burzek.com per determinare se Burzek può essere utile, insieme al metodo, al dosaggio e alla durata dell'uso.
4. Come posso misurare Burzek?
Per il tuo primo ordine, Burzek verrà inviato con il suo speciale strumento di misurazione. Puoi usare questo strumento per regolare il dosaggio. In alternativa, puoi usare una siringa pulita per la misurazione.
5. Mio figlio sta assumendo farmaci. Burzek può essere usato insieme a questi farmaci?
Burzek non interagisce con farmaci o alimenti. Se il tuo bambino/neonato sta assumendo farmaci, può continuare ad assumerli. Se sta assumendo prebiotici o probiotici, può continuare ad assumerli.
6. Posso dare Burzek insieme ad altri alimenti?
Alla maggior parte dei bambini piace l'aroma naturale di Burzek. Non ha un odore o un sapore forte. Tuttavia, se il tuo bambino ha difficoltà a berlo, puoi mescolare Burzek con bevande o alimenti non caldi (ad esempio, succo di frutta o yogurt).