Cos'è Burzek?
Burzek è un integratore alimentare molto speciale ottenuto caricando la biomolecola di curcumina nel nanocarrier naturale ottenuto da particelle di montmorillonite presenti nell'argilla bentonitica.
Cosa contiene Burzek?
Burzek contiene curcumina, argilla bentonitica, salgemma, bicarbonato di sodio e subulur. Ha un contenuto completamente naturale. Non contiene additivi e conservanti.
Cosa fa Burzek?
Purifica il corpo da metalli pesanti, sostanze tossiche (velenose), microbi, funghi e cellule maligne, generalmente attiva meccanismi di riparazione a livello cellulare nel corpo, rafforza l'immunità e aumenta le prestazioni.
Qual è la differenza dagli integratori/capsule di curcumina?
L'assorbimento della curcumina nelle capsule di curcumina dall'intestino è molto basso. Curcumina; Può interagire con alcuni farmaci, ridurre l'assorbimento del ferro, essere influenzato dagli enzimi nel sangue e solo una piccola parte raggiunge i tessuti bersaglio. Poiché la curcumina in Burzek è trasportata in un nanocarrier ottenuto da argilla bentonitica, il suo assorbimento dall'intestino è molto buono e il rischio di problemi correlati alla curcumina è molto basso.
Qual è la sua differenza dalla polvere/estratti di curcuma?
La curcumina è ciò che fornisce il vero beneficio nella curcuma. La quantità di curcumina che passa nel sangue dopo aver utilizzato 1 misurino di Burzek può essere raggiunta solo consumando 300 gr. di polvere di curcuma, il che non è possibile. Inoltre, poiché ci sono centinaia di biomolecole diverse dalla curcumina nella curcuma, consumare questa quantità di polvere di curcuma può causare molti problemi di salute.
C'è qualche farmaco o alimento con cui interagisce?
Poiché la biomolecola di curcumina in essa contenuta è trasportata in un nanocarrier naturale ottenuto da argilla bentonitica; Il rischio di interazione con farmaci, altre molecole, alimenti ed enzimi nel sangue è molto basso.
Burzek ha effetti collaterali?
Burzek è un alimento naturale che può essere consumato quotidianamente, senza conservanti. Finora non ci sono stati feedback di effetti collaterali gravi da parte degli utenti.
Negli studi condotti sull'argilla bentonitica contenuta in Burzek, non sono stati osservati effetti tossici dell'argilla bentonitica anche a dosi elevate. L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), affiliata alle Nazioni Unite, afferma nel suo rapporto sull'argilla bentonitica che non ha effetti collaterali. Inoltre, la Food and Drug Administration (FDA) americana ha affermato che la bentonite è "generalmente sicura". Allo stesso tempo, la bentonite è inclusa nei fornitori acido-base, classe E 500-578 nell'elenco degli additivi alimentari preparato dal Codex Alimentarius Committee ed è definita con il codice E 558. Nella spiegazione di questo codice, c'è una spiegazione nella sezione degli effetti collaterali come "non ci sono effetti collaterali noti".
Negli studi clinici, la curcumina è stata ritenuta sicura ed efficace e non ha effetti tossici. La FDA ha confermato la curcumina come un composto "generalmente riconosciuto come sicuro" (notifica GRAS della FDA, 2018).
Chi può utilizzarlo e come?
Burzek è prodotto sotto forma di integratore alimentare adatto all'uso per mesi e anni.
Dopo 6 settimane di utilizzo di 1 misurino di Burzek, può essere utilizzato per un lungo periodo senza interruzioni a una dose di 1 misurino (50 ml) o mezzo misurino (25 ml) al giorno per mantenere la salute generale.
Chi desidera utilizzarlo in modo intermittente può utilizzarlo in cicli di 6 settimane.
Dopo un ciclo è possibile fare una pausa di 12 settimane.
Un ciclo di utilizzo di Burzek assicura che il sistema immunitario rimanga forte per almeno 12 settimane. In coloro che non hanno problemi di salute, 2 o 3 cicli di utilizzo di Burzek nell'arco di un anno sono sufficienti per la purificazione e la riparazione del corpo.
Quando una singola dose di 250 ml di Burzek viene utilizzata al mattino nei giorni in cui si svolgerà un lavoro che richiede prestazioni eccessive (almeno 1 ora prima di lunghe riunioni importanti, attività sportive, arti performative, conferenze, ecc.) o al mattino di una notte insonne, le prestazioni mentali e fisiche saranno molto più elevate del previsto.
Le donne incinte e che allattano devono consultare il proprio medico prima dell'uso.
Quali sono le condizioni che limitano l'uso di Burzek ad alto dosaggio?
Burzek aumenta la potenza di contrazione dei muscoli nella parete della cistifellea. Scioglie e restringe i calcoli nella cistifellea e consente loro di essere rilasciati nell'intestino da soli. Sarebbe più appropriato per chi ha calcoli alla cistifellea usare 1 misurino (50 ml) o mezza misurino (25 ml) di Burzek finché i calcoli non si saranno completamente sciolti, ridotti ed espulsi. L'uso di dosi elevate di Burzek può causare il blocco del dotto biliare da parte dei calcoli.
Quali sono le condizioni di conservazione e quanto dura la conservabilità?
È influenzato dal calore e dalla luce solare.
La temperatura di conservazione ideale è compresa tra +4 e +18 gradi. Può essere conservato per 6 mesi a temperatura ambiente (+24 gradi). Può deteriorarsi a temperature superiori a 30 gradi.